Mercury esalta la sua essenza di produttore di pezzi personalizzati di piccolo formato nel suo nuovo catalogo
160 pagine che raccolgono la nostra varietà di battiscopa e pezzi di piccolo formato, sia in porcellana che in pasta bianca.
Mercury Cerámica ha recentemente partecipato a Cersaie 2023, la fiera internazionale della ceramica e delle attrezzature per il bagno. Lo ha fatto con numerose novità, e non solo in termini di pezzi in ceramica. Una di queste era il catalogo generale 2023-2024, un’ode, dall’inizio alla fine, alla nostra essenza di produttori di pezzi in ceramica di piccolo formato completamente personalizzati.
160 pagine in cui potrete conoscere la nostra varietà di battiscopa in ceramica pressata e le loro molteplici possibilità di personalizzazione, nonché i pezzi di piccolo formato (porcellana e pasta bianca). In Mercury Cerámica non parliamo di collezioni. Ogni nostro pezzo è unico e si adatta alle esigenze e alle preferenze di ogni cliente.Il nostro catalogo è un campione dei pezzi che produciamo e che vengono presentati come una tela che può servire da ispirazione, ma che il cliente ha la possibilità di ricreare, dando vita a nuovi prodotti.È proprio questa l’idea che abbiamo voluto trasmettere nella nostra copertina, la cui prima pagina presenta diverse forme geometriche fustellate, il cui aspetto (finitura, colore, texture) è presentato in modo “aggiunto” nella quarta di copertina. Un gioco di luci, colori e forme che rappresenta perfettamente il carattere e l’anima di Mercury Cerámica.
Il progetto di investimento sviluppato nel 2020 è stato sovvenzionato dal Ministero dell'economia sostenibile, dei settori produttivi, del commercio e del lavoro della Generalitat Valenciana attraverso aiuti nel campo dell'industrializzazione per gli investimenti delle PMI INDUSTRIALI della Comunità Valenciana con il numero di fascicolo INPYME/2020/ 93.